photo booth di matrimonio

Perché allestire un photo booth al vostro matrimonio

Il photo booth di matrimonio è una delle ultime tendenze in fatto di animazione per ricevimenti, proveniente direttamente dagli USA: si tratta di un angolino allestito nella sala, una sorta di scenario per fotografie originali e divertenti che gli sposi e gli invitati possono sbizzarrirsi a scattare (e a farsi scattare).

Baffi finti, occhiali, strani cappelli, cornici originali e parrucche sono solo alcuni dei gadget, detti anche “props”, che si utilizzano per allestire un photo booth di matrimonio: molto dipende anche dal tema del ricevimento, dalle passioni degli sposi e dal loro senso dell’umorismo.

Il photo booth è un vero e proprio set fotografico allestito nell’ambito del vostro ricevimento, curato dal vostro fotografo: le opzioni sono diverse e vanno dalla semplice polaroid alla stampa espressa, fino alla scenografica cabina per photo booth. Vediamole nel dettaglio!

Come allestire un photo booth di matrimonio creativo

cabina photoboothIl photo booth di matrimonio può essere allestito in modi diversi, ma in ogni caso le foto vengono stampate al momento e regalate agli ospiti: si può chiedere la stampa espressa di fotografie in formato normale oppure il fotografo può dotarsi di una Polaroid che dona un fantastico effetto vintage agli scatti!

La fantasia è l’unico limite del photo booth di matrimonio: non dovete fare altro che scegliere il tema (può essere anche un libro, un film, una canzone) e mettervi in posa!

Un’altra opzione di grande impatto è la cabina per photo booth: si tratta di una vera e propria cabina per foto touch screen, completamente automatica, dove gli sposi e gli invitati potranno fare tutte le foto che desiderano. Inutile dire che in breve tempo diventerà l’attrazione principale del ricevimento!

cabina photobooth ortica weddingInsieme alla cabina vengono forniti tutti i gadget e gli sfondi che si desiderano e le foto potranno anche essere arricchite con filtri e loghi scelti dagli sposi e dagli invitati. Le foto vengono poi stampate in formato fototessera e consegnate a fine ricevimento in formato digitale.

Il photo booth per matrimonio, qualunque sia la formula scelta, è un modo originale e simpatico per rendere il ricevimento indimenticabile e per regalare agli invitati un ricordo della giornata, all’insegna della goliardia e del sorriso.

Se vuoi rendere particolare il giorno del tuo matrimonio e vuoi lasciare un ricordo davvero originale a tutti gli inviatati, contattaci, noi di Ortica Wedding realizzeremo e allestiremo il photo booth dei tuoi sogni! Possiamo già anticiparti che non te ne pentirai!

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *