LOOKBOOK

14 Giugno 2018

Foto di matrimonio uniche

Fotografie per matrimonio

4 trucchi del mestiere per delle foto di matrimonio uniche

Avete mai sognato il giorno delle vostre nozze? Immaginiamo di sì. Come immaginiamo che desideriate foto di matrimonio uniche che vi riportino al giorno più importante della vostra vita. Foto da custodire e sfogliare negli anni a venire nel vostro di album di matrimonio

L’album di matrimonio è una sorta di oggetto magico che vi riporterà indietro nel tempo: a quel giorno speciale in cui avete dato inizio a un’altra meravigliosa tappa nella vostra storia d’amore. Sfogliando l’album del vostro matrimonio riscoprirete volti, situazioni ed emozioni vissuti il giorno delle vostre nozze. Per questa ragione, la scelta del fotografo per matrimonio è una scelta che va fatta con criterio!

Foto di matrimonio uniche.

Pensiamo che ricordi così speciali vadano affidati a un professionista e non all’amico o al cugino di turno. Non basta avere una reflex per essere un buon fotografo per matrimonio e fare belle fotografie. Dite la verità ci avete anche pensato: vi sfido a dire che non avete almeno un amico con la reflex!

Assumere un fotografo per matrimonio professionista è la scelta più giusta se si vuole un racconto vivo e dettagliato del vostro grande giorno. Le sue fotografie saranno l’unico ricordo tangibile delle vostre nozze. Se davvero sognate delle foto di matrimonio uniche allora non potete prescindere dalla scelta di un professionista.

Fotografie di matrimonio da sogno

Volete sapere quali sono i trucchi per realizzare le fotografie di matrimonio dei vostri sogni? Beh, per noi di Ortica Wedding, la cosa più importante è rispondere alle vostre aspettative con professionalità e sensibilità. E’ fondamentale per un bravo fotografo per matrimonio essere in grado di capire i vostri desideri. L’album fotografico di matrimonio che andrete a realizzare riuscirà a rispondere alle vostre aspettative solo se sceglierete il fotografo per matrimonio che più riuscirà a comprendere i vostri bisogni.

Per delle foto di matrimonio da sogno: empatia

E’ indispensabile che tra di noi s’instauri un rapporto di confidenza e comprensione. Il divertimento è l’ingrediente fondamentale perché voi possiate sentirvi a vostro agio e rilassarvi quel tanto da dimenticarvi di essere davanti alla macchina da presa.

Per delle foto di matrimonio da sogno: spontaneità

Il nostro approccio è naturale e spontaneo. Quello che facciamo è seguirvi con discrezione e attenzione. Amiamo catturare le emozioni e i piccoli gesti. Non ci piacciono molto le fotografie in posa. Il nostro stile è fresco e dinamico. Facciamo reportage di matrimonio.

Per delle foto di matrimonio da sogno: luce

L’altro ingrediente fondamentale per realizzare delle fotografie di matrimonio uniche è la luce. Conoscere la luce, i suoi cambiamenti e riuscire a sfruttare al meglio ogni situazione anche quella non ottimale è importantissimo.

Per delle foto di matrimonio da sogno: creatività e personalità

Noi ci mettiamo sempre un pizzico della nostra creatività per realizzare fotografie che possano soddisfare le vostre aspettative. E secondo noi l’unico modo per raggiungere questo obiettivo è facendo sì che le fotografie del vostro matrimonio parlino di voi. Perché l’album del vostro matrimonio sia per voi un ricordo vero ed emozionante, è necessario che nelle fotografie delle vostre nozze raccontino la vostra personalità. Le fotografie devono parlare della vostra storia.

 

ADD A COMMENT