LOOKBOOK

26 Agosto 2018

Immagini di matrimonio: ricordi dal sapore retrò

Fotografie per matrimonio

Abbiamo conosciuto molte coppie nel corso degli anni. Abbiamo riso, abbiamo parlato e ragionato con loro. E da tutti i discorsi fatti, abbiamo capito la cosa più elementare del mondo: il giorno del matrimonio chi conta davvero è la sposa. E’ lei la protagonista indiscussa di questa giornata speciale. E se lo merita. È lei che ha sognato questo giorno fin da bambina. È lei che sapeva fin da bambina come tutto sarebbe dovuto essere e le immagini di matrimonio spetta conservare per sempre questa magia.

Servizio fotografico di matrimonio

E’ importante scegliere il servizio fotografico che più si adatta voi. Meritate il miglior fotografo per matrimonio Roma. Per questa ragione noi di Ortica Wedding abbiamo deciso di specializzarsi nel servizio fotografico: non vogliamo perderci neanche un attimo del giorno del vostro matrimonio. Durante il giorno delle vostre nozze, vi guideremo con attenzione e discrezione, cogliendo la suggestione dei momenti più importanti e accompagnandovi con allegria e creatività nel susseguirsi di tutti i piccoli e grandi eventi che seguiranno. Ci occupiamo personalmente del servizio fotografico del vostro matrimonio e allo stesso modo curiamo ogni aspetto del servizio video matrimonio.

Sfogliare l’album del vostro matrimonio sarà sempre qualcosa di magico. E’ importante per noi di Ortica Wedding realizzare un servizio fotografico che vi restituisca delle fotografie di matrimonio che vi tocchino il cuore. Le vostre aspettative per noi sono importanti. La nostra convinzione? Un buon servizio fotografico matrimonio deve essere in grado di cogliere la personalità degli sposi e rievocare l’atmosfera magica che ha reso unico quel giorno. Il giorno del vostro matrimonio sarà una giornata unica e irripetibile, non possiamo rischiare di deludere i vostri ricordi!

La sintonia con i nostri clienti è tutto. Concorderemo insieme il vostro reportage di matrimonio, affinché sia unico, creativo e originale. Fondamentale è un incontro preliminare in modo da decidere insieme le cose più importanti. Infatti, pensiamo che il giorno del vostro matrimonio debba rimanere vostro: non amiamo intrometterci troppo. Stabiliremo insieme le immagini di matrimonio da realizzare, la location più bella per la passeggiata, le cose e le persone cui tenete di più. Tutto questo per avere la sicurezza di realizzare un reportage di matrimonio che vi lasci a bocca aperta e che vi emozioni anche negli anni a venire.

Immagini di matrimonio Roma: Ortica Wedding

Il giorno del vostro matrimonio non lavoreremo per voi, ma con voi. Per ottenere il meglio dal servizio fotografico per matrimonio Roma, seguiamo sempre in due la giornata, personalmente. Il servizio fotografico del vostro matrimonio inizierà dai preparativi sposa e sposo e proseguirà fino ai primi balli. Andremo via solo quando saremo sicuri di avere tutto il materiale che ci serve per un reportage di matrimonio così come lo avevate sognato.

Non seguiamo mai schemi prestabiliti o pose artificiose. Per essere davvero naturali dovrete sentirvi a vostro agio, liberi di godere a pieno l’incredibile giornata che state vivendo. Per il servizio fotografico del vostro matrimonio Roma dovete preoccuparvi solo di divertirvi e di godere di tutte le emozioni che la giornata ha in serbo per voi. Quello che cercheremo di fare è cogliere l’atmosfera di quel giorno in modo naturale e spontaneo. Vi guideremo solamente durante il momento della passeggiata: un momento solo vostro durante il quale realizzeremo scatti intimi e personali. La nostra Wedding Box prevede la consegna delle immagini di matrimonio digitali su usb in alta risoluzione + 30 stampe 10×15 cm. Potrete scegliere tra un album di matrimonio o modelli più innovativi.

Personalizzate il vostro ricevimento con il nostro photo booth!

Realizziamo servizio fotografico matrimonio Roma, ma anche a Bracciano, in provincia di Viterbo, nella Tuscia, in Umbria, in Toscana.
Venite a trovarci! Il nostro studio fotografico si trova a Roma, in via Marco Aurelio, 8.

ADD A COMMENT