LOOKBOOK

Fotografo matrimonio a Firenze

Ortica Wedding, i fotografi per matrimoni in Toscana
Servizi fotografici per le vostre nozze

Piacere siamo Ortica Wedding, fotografi di matrimonio a Firenze e in tutta la Toscana. Affidati a noi per realizzare un servizio fotografico in stile per reportage per la tue nozze.

Contatti

Ortica Wedding, fotografi di matrimoni Firenze

Firenze è una delle città più belle al mondo dove sposarsi: in ogni angolo della città si respira un’atmosfera magica, che invita qualunque coppia di sposi a desiderare di fermare gli attimi vissuti il giorno del proprio matrimonio in una fotografia. La città di Botticelli e Cimabue attrae sia chi deve ancora sposarsi, sia chi già l’ha fatto ed è in luna di miele, da ogni parte del mondo. Sarà per la bellezza dei palazzetti storici rinascimentali? Per le passeggiate romantiche nel Giardino di Boboli o nel Giardino delle Rose? Chiunque si sposi a Firenze non può non desiderare una romantica fotografia su Ponte Vecchio con le luci della città sullo sfondo o davanti la maestosa Cattedrale di Santa Maria del Fiore, set fotografico ideale per scatti indimenticabili.

Un fotografo per matrimonio a Firenze deve saper raccontare la giornata delle nozze anche attraverso la storia e la cultura delle città che ne fa da cornice. Contattaci per organizzare il servizio fotografico di matrimonio a Firenze.

Volete sapere di più sullo stile reportage?

Non vi resta che consultare la nostra galleria fotografia con esempi di alcuni scatti in pieno stile reportage.

Contattateci per un servizio di matrimonio a Firenze in stile reportage

Come fotografe a Firenze, già da diversi anni, siamo specializzate nello stile fotografico del reportage: una tecnica che si basa su scatti spontanei senza l’utilizzo di pose forzate e plastiche. Durante la cerimonia e il ricevimento scatteremo delle foto senza intrometterci e lasciandovi vivere il giorno più importante della vostra vita in totale armonia. Secondo noi, lo stile del reportage, infatti, è la migliore soluzione per realizzare un “set fotografico” che pone al centro le emozioni spontanee e la vostra personalità di coppia.

Un esempio di cosa facciamo? Consultate il nostro portfolio real wedding.

Scriveteci per maggiori informazioni