LOOKBOOK

Anna & Aitor

Circeo

19 Dicembre 2019

Anna + Aitor

Engagement di coppia: un’esperienza unica

Amiamo incontrare coppie innamorate. Amiamo far parte della loro storia anche solo per un giorno. E trasformarlo con le nostre fotografie in qualcosa che duri nel tempo.Per queste ragioni, quando abbiamo l’occasione di scattare un engagement siamo sempre elettrizzate. D’altro canto è un momento unico anche per le coppie stesse. Vivono un’esperienza fuori dall’ordinario e quando ce lo consentono ci impegniamo al massimo perché la giornata sia davvero memorabile!

I nostri posti del cuore: avventura, natura e un pizzico di follia

Ci piace mostrare loro posti in cui amiamo andare. Posti che rapiscono la nostra immaginazione. Posti magici e suggestivi. Roma offre tantissime location davvero incredibili dove realizzare servizi fotografici di coppia. Ma se amate l’avventura, la natura e vi va di passare una giornata fuori dagli schemi insieme a noi, venite a scoprire i nostri posti del cuore. Vi assicuriamo una giornata davvero spettacolare! Questo è quello che è accaduto per l’engagement di Anna e Aitor.

Engagement in riva al mare

Per realizzare questo engagement BBImo scelto l’acqua. Una scogliera solitaria, il mare, le onde. Non potevamo chiedere di più per questo engagement che abbiamo realizzato lo scorso inverno. Quando Anna e Aitor ci hanno contattate e ci hanno lasciato completa carta bianca sul luogo dove avremmo dovuto realizzare il loro servizio fotografico non stavamo nella pelle. Non abbiamo avuto dubbi su dove portarli. Quel giorno siamo partiti tutti insieme. Abbiamo impiegato un’ora per arrivare. E quando l’abbiamo fatto, il panorama ci ha tolto il fiato. C’eravamo solo noi e loro. L’aria era tersa e fredda. E la vista davvero spettacolare. Il mare era calmo. Un romantico engagement in riva al mare ha preso vita in maniera molto spontanea.

Un’esperienza di coppia da vivere

Siamo consapevoli di quanto possa essere imbarazzante stare davanti alla macchina fotografica per la prima volta. Per questo quando realizziamo servizi di coppia, cerchiamo il più possibile di mettere a proprio agio chi dobbiamo fotografare. Con Anna e Aitor è stato facile. Abbiamo passato una giornata fuori dagli schemi. Il posto poi era davvero meraviglioso. Dopo gli scatti ci siamo anche concessi un piccolo aperitivo. Seduti a guardare il mare e a parlare di come era andata la giornata. Sì perché ci piace davvero tanto conoscere coppie innamorate, fotografarle e fare scoprire loro i nostri posti preferiti dove realizzare engagement indimenticabili.