LOOKBOOK

Taylor & Austin

Como Lake

18 Dicembre 2019

Engagement in Como Lake

Un romantico engagement sul Lago di Como

“Tu sei la mia migliore amica, tu sei il mio amore, tu sei tutto per me. Vuoi sposarmi?” Mentre scattavo, ascoltavo le parole che Austin bisbigliava e mi sentivo un po’ fuori posto. Anche se in quel momento nessuno stava badando a me. Quel giorno è stato tutto fantastico. Quando Austin ci ha scritto per spiegarci che cosa stava progettando immediatamente abbiamo pensato: “Sì lo facciamo!”. E’ stato sufficiente un mese per organizzare il più romantico engagement sul lago di Como a cui abbiamo mai partecipato.

La proposta di matrimonio in barca

Austin ha pensato davvero a tutto: il lago di Como da sfondo, una giornata di ottobre, una barca e un anello di fidanzamento davvero fantastico. Noi avremmo dovuto far finta di essere membri dell’equipaggio della piccola barca a motore che aveva noleggiato per l’occasione e poi al momento stabilito avremmo dovuto tirare fuori le macchine fotografiche e immortalare il momento in cui avrebbe chiesto alla sua ragazza di diventare sua moglie. E’ successo esattamente come aveva progettato. Ed è stato tutto perfetto. Taylor ha impiegato mezzo secondo per capire quello che stava accadendo prima di rispondere con un sorriso. Che belli che erano.

Un’idea romantica per un elopement da sogno

Quel giorno è stato tutto fantastico. D’altra parte come sarebbe potuto essere altrimenti? Eravamo su una barca nel mezzo del lago di Como. Quando all’improvviso Austin si è inginocchiato davanti a Taylor e le ha mostrato l’anello. Anche non siamo riuscite a trattenere un sorriso. E’ stata davvero la proposta di matrimonio più dolce cui abbiamo assistito.
Se anche voi volete qualcosa di indimenticabile per la vostra proposta di matrimonio, di sicuro un engagement sul lago di Como fa al caso vostro. E’ qualcosa che non sì può proprio scordare.