L’album di matrimonio dei vostri sogni.

E’ possibile ritrovare tutte le emozioni provate il giorno delle vostre nozze semplicemente sfogliando l’album di matrimonio? Sì, anche se non è sempre così. Spesso le coppie di sposi che incontriamo ci confidano che hanno provato un brivido di terrore guardando l’album di matrimonio dei loro amici. Eh sì, può succedere. Ciò che non funziona, però, non è l’album di matrimonio in sé. Sono, in realtà, le fotografie a non parlare. A non raccontare nel modo giusto. Prima di tutto bisogna chiedersi: cosa rende le fotografie di matrimonio in grado di riportarvi a quei momenti unici e a renderli di nuovo vivi? Secondo noi di Ortica Wedding, solo una fotografia che racconta un’emozione, è in grado di emozionare anche a distanza di tempo. Raccontare un’emozione. Impresa difficile, per qualsiasi fotografo per matrimonio . Noi di Ortica Weddingcerchiamo di farlo avvalendoci del reportage di matrimonio .
Lo stile reportage ci permette di seguire in maniera discreta e non invadente. Il non intrometterci fa sì che possiamo lasciarvi liberi di godere la giornata del vostro matrimonio senza spezzare quei momenti di intimità che a volte si vengono a creare tra di voi. Un buon fotografo per matrimonio deve lavorare con voi e non semplicemente per voi.

Reportage di matrimonio

Questo per noi di Ortica Wedding, significa cercare di catturare un’emozione anche se fugace, di farvi sentire belli perché se vi sentite belli lo sarete anche in fotografia. Quello che vi consegneremo saranno foto uniche in stile reportage

Come potete avere l’album di matrimonio dei vostri sogni?
Noi pensiamo che solo fotografie naturali e spontanee possano raccontare anche a distanza di tempo quello che avete vissuto.

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *