LOOKBOOK

6 Luglio 2019

Wedding photo booth

Idee per matrimonio

Ogni matrimonio porta con sé qualcosa di speciale: un ricordo, un’emozione, una risata. Ogni matrimonio ha qualcosa che lo rende unico. Quale sposa non desidera che le proprie nozze siano qualcosa di indimenticabile e straordinario? Ma cosa rende un matrimonio davvero innovativo? Siete alla ricerca di un modo divertente per rendere il giorno delle nozze memorabile? Allora questo articolo fa al caso vostro. Avete mai pensato di allestire un wedding photo booth durante il vostro ricevimento? Scopriamo insieme come funziona e di cosa si tratta.

Photo booth Roma: matrimonio tra romanticismo e divertimento

Per la buona riuscita di un matrimonio ogni invitato alla fine della giornata deve andar via con il sorriso sulle labbra. Noi di Ortica Wedding lo sappiamo bene. Quello che desideriamo restituirvi del giorno delle nozze è un reportage spontaneo e allegro. Proprio per questa ragione spesso consigliamo di scegliere per il vostro ricevimento il servizio di wedding photo booth: i ricordi fotografici del vostro matrimonio si arricchiranno di situazioni, gesti ed espressioni così divertenti e allegre che coinvolgeranno voi e i vostri invitati che potremo sostituire le noiose foto ai tavoli con gli invitati con scatti spontanei e divertenti.

Divertimento, creatività e allegria sono le parole d’ordine del servizio photo booth. Se sono queste le parole cui anche voi pensate ogni volta che vi fermate a immaginare a come vorreste che fossero i ricordi fotografici del vostro matrimonio, allora non potete non scegliere per il vostro ricevimento il servizio wedding photo booth. Sarà un momento di vero e proprio divertimento per sposi e invitati. Festeggerete in maniera travolgente con amici e parenti, ve lo assicuriamo! Alla fine lascerete andare via i vostri invitati con bomboniera, sacchetto della confettata e un ricordo indimenticabile delle vostre nozze.

Il photo booth matrimonio è un servizio per eventi nato negli Stati Uniti, dove ha ottenuto subito un immediato successo. Arrivato dopo qualche anno in Italia ha spopolato con facilità anche da noi, perché adatto a qualsiasi tipo di matrimonio e soprattutto perché capace di coinvolgere davvero tutti indipendentemente dall’età. Anzi, forse, sono proprio le persone adulte a divertirsi di più e prendersi meno sul serio!

Wedding Photo booth: perché non potrete farne a meno

In cosa consiste il photo booth matrimonio? Si tratta di un vero e proprio evento nell’evento che partirà all’aperitivo o subito dopo la torta. Allestiremo un set fotografico con fondale e luci da studio, porteremo gadget, parrucche, occhiali e baffi finti per far divertire voi e i vostri ospiti inseguendo la foto più buffa e la posa più stravagante. Alla fine della serata potrete regalare una foto ricordo ai vostri invitati. Il servizio photo booth non è semplicemente qualcosa in più ma diventa spesso il segno distintivo di un matrimonio di successo.

Il nostro servizio fotografico matrimoniale prevede una copertura in stile reportage dell’intera giornata. Desideriamo restituirvi scatti romantici e naturali che vi restituiscano un ricordo autentico delle vostre nozze. Non amiamo particolarmente le foto impostate. Sappiamo bene quanto sia importante che le coppie di sposi e i loro invitati possano festeggiare senza troppe intromissioni da parte nostra. Durante il ricevimento cercheremo di coinvolgere anche i più timidi affinché si divertano e possano conservare una foto ricordo allegra del vostro matrimonio.

Il giorno del vostro matrimonio porteremo tutto l’occorrente per allestire l’angolo photo booth: parrucche, baffi finti, maschere, cappelli stravaganti. Faremo del nostro meglio per mettere alla prova la vostra creatività. Se poi avete organizzato le vostre nozze ispirandovi a un tema specifico, potremmo valutare la possibilità di personalizzare il vostro wedding photobooth in base ad esso. Guideremo i vostri invitati sul set e lasceremo loro una foto ricordo da conservare.

Ci impegneremo al massimo affinché il vostro wedding photo booth sia un grande successo. Tutti i vostri ospiti lo dovranno ricordare con piacere. Il matrimonio è un’occasione per dare libero sfogo e alla vostra felicità. Condividere la vostra gioia con i vostri amici e parenti durante i festeggiamenti è la cosa più bella. Noi di Ortica Wedding pensiamo che il modo migliore per ringraziarli del loro affetto e della loro vicinanza sia lasciare loro un ricordo da portare via. E cosa c’è di meglio se non una divertente foto? Il photo booth sarà la vera attrazione delle vostre nozze, ve lo assicuriamo.

Cosa offre il nostro photo booth?

Il nostro photo booth prevede non solo l’allestimento di un set professionale con fondale, luci e accessori. Stamperemo in tempo reale le fotografie da regalare ai vostri invitati. Per questo il wedding photo booth manda tutti in visibilio! Mettiamo a vostra disposizione due tipologie di photo booth:

  • Stampa espressa: potrete regalare una foto ricordo in formato 10×15 cm ai vostri invitati e conservarne una copia per voi nel guest book.
  • Polaroid: porteremo con noi una macchina istantanea per polaroid fuji instax per scatti dal sapore retrò e un po’ vintage. Una copia andrà ai vostri ospiti e una a voi.

Photo booth matrimonio Roma: contattaci

Se desiderate rendere indimenticabile il vostro matrimonio e se volete che i vostri ospiti si divertano non esitate a contattarci potremmo conoscerci e capire insieme qual è la soluzione migliore per voi. Le aspettative e i desideri delle nostre coppie di sposi sono importanti per noi. Potremo parlare insieme della nostra cabina photo booth, un’alternativa divertente e coinvolgente rispetto al classico photo booth.

Venite a trovarci! Il nostro studio fotografico si trova a Roma, in via Nino Costa, 15.

 

 

 

ADD A COMMENT

LOOKBOOK