LOOKBOOK

Nancy & Jacob

Piazza di Spagna

19 Dicembre 2019

Nancy + Jacob

Un romantico engagement per le vie di Roma

In questa gallery vi presentiamo il servizio fotografico che abbiamo realizzato in occasione del romantico engagement a Roma doi Nancy e Jacob. Abbiamo cercato di metterli a loro agio per trasmettere con le nostre fotografie naturalezza e spontaneità. Volevamo che le nostre fotografie si trasformassero in un luminoso ricordo del loro viaggio a Roma.

Un tour all’alba tra le vie deserte

Roma è la città dell’amore per eccellenza. C’è davvero l’imbarazzo della scelta per qualunque coppia che decida di immortalare con scatti indimenticabili il proprio soggiorno romano. Così hanno fatto Nancy e Jacob, che venuti dagli Stati Uniti, hanno deciso di fare tappa a Roma e chiamarci per realizzare insieme a noi un servizio engagement per conservare un degno ricordo del loro soggiorno italiano. Ci siamo dati appuntamento di mattina presto, quando una Roma ancora sonnolente si è mostrata in tutta la sua bellezza.

I posti più belli per un servizio da sogno

Abbiamo lasciato a loro la scelta dei luoghi dove realizzare l’engagement: Fonta di Trevi, Piazza di Spagna, Trinità dei Monti, il Colosseo e infine il Campidoglio. Una volta stabiliti i posti abbiamo pensato noi a tutta l’organizzazione, spostamenti compresi, in modo da far godere a pieno a Nancy e Jacob il tempo trascorso con noi. Roma è una città instancabile e magnifica. Il suo fascino cresce alle prime luci del mattino, quando le strade sono ancora vuote e tutto tace.

LOOKBOOK