LOOKBOOK

Newborn

Servizio fotografico per neonati

Fotografo Newborn a Roma: Scopri il servizio fotografico per neonati

Desideri realizzare un servizio fotografico per neonati?

Ortica è il fotografo newborn a Roma ideale per immortalare i primi giorni di vita del tuo bambino. Con noi vivrai ancora di più l’emozione di essere genitore, una sensazione indescrivibile che alla nascita di ogni figlio è forte come se fosse la prima volta. Vedere il proprio bambino, sentirlo respirare, toccarlo e pensare che è parte di voi: è una cosa a cui non ci si può abituare. Se desiderate immortalare per sempre il ricordo di questi momenti irripetibili, allora affidatevi alla sensibilità e alla competenza dei fotografi new born di Ortica.

Servizio fotografico New Born

Siamo convinti che non esista un regalo più bello che possiate fare a voi e alla vostra famiglia. Il servizio fotografico new born vi restituirà scatti unici che immortaleranno per sempre i primi giorni di vita del vostro bambino. Le fotografie sono un modo davvero speciale per mantenere vivi i ricordi e condividerli negli anni a venire con i vostri cari. Poniamo inoltre il massimo rispetto per i neonati, mettendoli a loro agio e prendo tutte le precauzioni del caso, sempre sotto gli occhi vigili della mamma e del papà.

Quando realizzare il servizio fotografico per neonati?

Il servizio fotografico New Born deve essere programmato con un certo anticipo, chiamaci subito per ottenere maggiori informazioni. Generalmente preferiamo organizzare la sessione fotografica entro le prime due settimane di vita del bambino, ovvero tra il decimo e il quattordicesimo giorno. In questo periodo, infatti, il bambino dorme più a lungo e non si accorgerà della nostra presenza. Inoltre, muovendosi poco, ci consentirà di lavorare rapidamente e in tutta tranquillità per poter cogliere gli attimi più teneri. Nei mesi successivi, invece, il bimbo sarà più autonomo e vigile, si muoverà di più e dormirà meno. Una maggiore interazione rende la sessione fotografica più difficile da realizzare.

Fotografo new born a domicilio o in studio

Il servizio fotografico può essere realizzato in studio oppure direttamente a casa vostra. Nel primo caso, realizzeremo scatti più in posa e vi chiederemo di portare copertine, tutine, cappellini e peluche del piccolo. Per quanto riguarda, invece, la sessione fotografica in casa vostra, le fotografie saranno realizzate proprio insieme a voi. Documenteremo, quello che state vivendo e la gioia che provate, alternando situazioni reali a ritratti posati di voi e del vostro bambino come fosse un reportage.

I ricordi sono qualcosa di unico e prezioso da conservare e custodire con cura. Le fotografie hanno il potere di fermare il tempo. Se desiderate conservare ogni piccolo cambiamento di voi e dei vostri figli, allora il Ritratto di Famiglia sarà il modo giusto per immortalare e ricordare tutte le fase della vostra crescita insieme.

Venite a trovarci! Il nostro studio fotografico si trova a Roma, in via Nino Costa, 15.

LOOKBOOK