Roma

Andrea & Silvia

Romantico matrimonio invernale con vista

In questa gallery vi presentiamo il reportage di matrimonio che abbiamo realizzato in occasione delle nozze di Andrea e Denise a dicembre. Il servizio fotografico che abbiamo scattato per il matrimonio di questa coppia di sposi parla di una coppia dolce, timida e gentile come lo è stata durante tutta la giornata trascorsa insieme, Denise. Parla di una coppia scansonata, irriverente e divertente come è stato invece Andrea.
Per il loro matrimonio, Andrea e Denise, Hanno scelto la Basilica di Sant’Alessio all’Aventino. Una chiesa che li ha visti protagonisti di un cerimonia intima alla presenza dei parenti e degli amici più stretti.
Subito dopo la cerimonia abbiamo realizzato qualche fotografia al Giardino degli Aranci, dove una luce e un’atmosfera pienamente invernale hanno creato lo scenario per delle fotografie di matrimonio davvero suggestive.
Per il ricevimento, ci siamo spostati a Piazza Esedra. Dall’ultimo piano del Boscolo Hotel, abbiamo goduto di una vista spettacolare sui palazzi di Roma.
Ancora tantissimi auguri alla nostra giovane coppia di sposi. E grazie per averci scelti come fotografi per il vostro matrimonio!