Playa del Carmen

Edgar & Arianna

orticawedding_lpz-4
orticawedding_lpz-7
orticawedding_lpz-8

Destination Wedding in Playa del Carmen

In questa gallery vi presentiamo il reportage di matrimonio che abbiamo realizzato in occasione delle nozze di Edgar e Arianna.
Un matrimonio che ci ha portato in un paese da sogno: il Messico.
Appena atterrate abbiamo subito capito che avremmo lasciato un pezzettino di cuore in questa bellissima terra; e non solo per le sue spiagge d’orate, il mare o il sole. A conquistarci è stat0 il calore della gente che vi abita con tutta la sua incredibile energia e spiritualità. Il reportage di matrimonio di Edgar e Arianna ci ha coinvolto immediatamente per tutte queste ragioni. E come sarebbe potuto essere altrimenti? Per le loro nozze i nostri sposi hanno scelto di celebrare il loro matrimonio secondo l’antico rituale Maya. Sulla bellissima spiaggia di Playa del Carmen, Edgar e Arianna si sono uniti spiritualmente, invocando il Cielo e la Madre Terra in protezione del loro amore alla presenza di uno sciamano che li ha guidati durante tutte le fasi del rituale Maya.
Il giorno precedente alle nozze, all’ora del tramonto sulla spiaggia, c’è stata la preghiera alla natura. Una preghiera propiziatoria in cui la sposa, circondata da tutte le invitate di sesso femminile, racchiuse in cerchio, ha invocato tutte le energie positive della natura come segno di buona fortuna per l’unione imminente.
Per il loro matrimonio nulla è stato lasciato al caso, d’altro canto. Luogo, data e ora del matrimonio sono stati scelti dopo una attenta lettura del profilo zodiacale di entrambi gli sposi, per capire quale posizione dei pianeti fosse la migliore per ottenere la giusta influenza delle stelle.
Il giorno del matrimonio è stato davvero speciale. Al ritmo delle onde, sotto un cielo plumbeo, Edgar e Arianna si sono promessi reciprocamente amore e rispetto. E noi facciamo tutti i nostri più sentiti auguri a questa coppia meravigliosa!

Photography: Ortica Wedding | Location: The Royal Playa del Carmen (Quintana Roo Mexico) | Bride dress: Essenzia Espanola | Groom Tie: Ermenegildo Zegna | Maya Rite: Spirituality | Music and Lighting: Mannia | Wedding planning: Canteiro | Catering: The Royal Restaurant