Ritratto di famiglia

Siete alla ricerca di un regalo diverso dal solito da fare a voi e alla vostra famiglia? Un regalo che duri nel tempo e che sia anche un’occasione per stare insieme? Allora il Ritratto di famiglia è il servizio fotografico che fa per voi! La vostra vita è piena di nuove avventure e traguardi da immortalare: una nuova casa, una gravidanza, i primi passi dei vostri figli. Le fotografie sono il modo migliore per conservare il ricordo di questi momenti speciali.

Ritratti di famiglia: ricordi da custodire

Non solo servizi fotografici di matrimonio: noi di Ortica Wedding amiamo anche quello che vi accade dopo. Il momento in cui la vostra famiglia si trasforma, cresce di numero, diventa reale. Per questa ragione abbiamo pensato a un servizio dedicato interamente a voi e ai vostri figli. Attraverso il Ritratto di famiglia vogliamo restituirvi immagini che durino nel tempo e che mantengano sempre viva la vostra memoria familiare.

Ritratti di famiglia: come funziona?

Il Ritratto di famiglia consiste in una sessione fotografica di due ore, durante la quale cercheremo di cogliere i tratti caratteristici della vostra famiglia e le particolarità di ogni suo componente. Possiamo realizzare il Ritratto di famiglia nel nostro studio o all’aperto. Possiamo altrimenti scegliere di ambientarlo proprio a casa vostra.

Vi state chiedendo qual è il momento più adatto per realizzare questo tipo di servizio? Non c’è un momento giusto, né un’età giusta dei vostri figli. Siete voi a stabilirlo. Ogni fase della vostra vita familiare è importante e può essere ricca di cose da ricordare! Ogni fase porta con sé una crescita. A noi spetta solo il compito di fissarla per sempre nelle fotografie che vi consegneremo.

Come dovrete prepararvi per questo servizio fotografico? Vi consiglieremo noi: il luogo dove scattare, il periodo in cui realizzare il servizio e la scelta degli abiti da indossare, magari dai colori pastello o a tinta unita. Il tutto si svolgerà in maniera molto naturale, senza pose forzate. Per ottenere un ottimo risultato, la cosa più importante è che vi sentiate a vostro agio e vi divertiate.

Foto di maternità

Il momento più bello della vita di una donna è la gravidanza. E’ da lì che tutto ha inizio. E’ da lì che la vostra vita di coppia si trasforma per sempre. Sognate di conservare nel tempo il ricordo di questa fase delicatissima e meravigliosa della vostra vita? Il servizio fotografico dedicato alla maternità è ciò che fa al caso vostro. Noi di Ortica Wedding organizziamo solitamente la sessione fotografica intorno all’ottavo mese di gravidanza, o meglio tra la 32esima e la 36esima settimana. Questa è infatti la fase in cui è più evidente la trasformazione del vostro corpo in tutta la sua bellezza.

Penseremo ad uno scatto tutto vostro, che vi rispecchi, che vi faccia sentire a vostro agio ed esalti la delicatezza e l’unicità di questo momento. Se lo desiderate potremo coinvolgere nel servizio fotografico anche il futuro papà.

Ricordate: oltre alle fotografie che vi consegneremo, il Ritratto di famiglia e le Foto della Maternità saranno un’esperienza unica da vivere e condividere insieme, e da raccontare negli anni a venire.

Passate a trovarci! Il nostro studio si trova a Roma, in via Nino Costa, 15.


Ortica Logo

Via Nino Costa 15
00147 Roma
Italy

ORARI STUDIO

Lunedi – Venerdi
10.00 – 18.00

Sabato
su appuntamento